FANDOM

Icona - TVD 5

Aaron Whitmore era uno studente universitario, era un amico di Megan fino alla sua morte. Egli fece amicizia con Elena ed era un discendente della famiglia Whitmore. Venne poi aggredito dal suo compgano di stanza Jesse. Infine venne ucciso da Damon Salvatore, che uccise anche tutta la sua famiglia.

Biografia

Elena vide Aaron al sito memoriale di Megan e lui le dice che lui era un amico di Megan fin dall'infanzia. Lei cercò di fare un ulteriore conversazione, ma eli si allontanò da lei. Aaron si imbatté di nuovo in Elena alla Festa Di Halloween. Elena lo costringe a rivelare che lui non ha ucciso Megan e invece è ostile verso di lei, come tutti. Elena lo costringe a dimenticare la conversazione. Alla fine della festa, Wes disse ad Aaron a dargli le chiavi della macchina, poiché era ubriaco. Aaron chiede dei soldi per la cabina, ma Wes gli disse che lui si preoccupa per lui e gli consigliò di stare lontano da Elena.

Aaron erroneamente scambiò Katherine Pierce per Elena, che gli chiese se lui fa parte della società. Aaron rimase confuso a quelle parole, soprattutto quando tossisce un dente, e poi lei fugge via dopo che Aaron le chiese se andasse tutto bene.

Più tardi incontrò Elena, attirandola nella casa Whitmore, dove venne colta di sorpresa e imprigionata nella cantina dell'abitazione, ovvero nella cella.