FANDOM

Icona - TVD

Questa è la relazione familiare tra l'ex-Enhanced Original Vampire-diventato-umano, Alaric Saltzman, il vampiro Caroline Forbes e i sifoni, Josie e Lizzie Saltzman

Sono diventati una famiglia quando è stato scoperto che Caroline era incinta, come madre surrogata, di Alaric e delle figlie gemelle della sua defunta fidanzata (Jo Laughlin). Caroline ha deciso di tenere i bambini e li ha partoriti in This Woman's Work. Caroline decide quindi di aiutare Alaric a crescere i bambini dopo averle detto che ha intenzione di portarli fuori da Mystic Falls. Caroline e Alaric si fidanzano per tre anni aiutandosi a vicenda a crescere i bambini, il che ha rafforzato il loro legame familiare con l'invecchiamento dei gemelli. Alaric e Caroline continuano a crescere i gemelli anche se il loro fidanzamento è fallito.

Durante la Stagione Otto, Alaric e Caroline continuano a crescere insieme le loro figlie nonostante il loro fidanzamento interrotto. Tuttavia, a causa dell'influenza di Damon sotto il controllo mentale di Sybil, le ragazze vengono nuovamente messe in pericolo. Una volta che Sybil è stata abbattuta, Kai Parker ritorna e mette in pericolo la vita delle loro figlie per la seconda volta nella loro vita. Una volta che tutto è stato risolto dopo questa stagione e dopo la morte di Stefan, Alaric e Caroline trasformano il Salvatore Boarding House in una scuola per ragazzi soprannaturali in cui le loro figlie crescono e frequentano.

Nella prima stagione di Legacy, Alaric interagisce principalmente con Lizzie e Josie poiché Caroline è assente e recluta nuovi soprannaturali nel collegio. Josie e Lizzie possono fare affidamento solo sul padre per il momento, ma questo si rivela difficile per i gemelli a causa dello status di Alaric come preside della scuola mentre si allena e guida il loro compagno di classe, Hope Mikaelson. Tuttavia, Alaric cerca di essere lì per le sue figlie in ogni modo possibile.