FANDOM

Casa della Signora Gibbons

Gasa Gibbons.

Casa della Sigonara Gibbons è una casa situata fuori città nel bosco. Era il luogo dove i vampiri della tomba sono rimasti dopo che fuggirono dalla tomba. La proprietaria della casa era Samantha Gibbons che è stata costretta da Frederick di non lasciarla entrare Damon Salvatore all'interno della casa, ma successivamente dopo che Damon l'ha uccisa poté entrare.

Storia

Pearl, che era in carica, voleva solo la sua vita indietro, a differenza di Frederick che avviò una ribellione contro di lei e dei suoi metodi. Una notte lui e la sua fidanzata Bethanne uscì di casa e ha attaccato Stefan Salvatore e Damon, ma Stefan l'ha uccise. Pearl più tardi pugnaò Frederick con una spatola di legno per punizione. Successivamente Frederick e alcuni altri vampiri rapirono Stefan, tuttavia Harper, che era fedele a Pearl e disapprovava delle loro azioni e delle loro torture. Alaric Saltzman, Elena Gilbert e Damon avevano un piano per liberarlo. Alaric entrò all'interno della casa come un uomo la cui vettura si è schiantata e voleva usare un telefono cellulare. Ha ucciso un vampiro di nome Billy e voleva che la signora Gibbons lasciasse che Damon entrasse nell'abitato, che una volta all'interno ruppe il collo alla donna, da quando è stata già costretta a non invitarlo da parte di Frederick. Damon ha ucciso molti vampiri con Alaric, ma poi Elena con un dardo alla verbena entrò nella cantina della casa.

Vedi altro