FANDOM

Icona - TVD 1Icona - TVD 2Icona - TVD 3Icona - TVD 4Icona - TVD 5

Elena e Bonnie

Elena e Bonnie il giorno del diploma.

Il rapporto fra la Doppelgänger della Petrova e vampiro, Elena Gilbert e la strega e fantasma, Bonnie Bennett.

Elena e Bonnie si conoscono fin dall'infanzia e sono diventate migliori amiche. Bonnie tornò indietro da Elena dopo la morte di sua nonna, incolpando Damon e Stefan e non volendo che Elena scegliesse tra lei e loro. Lei perdonò più tardi quando ha visto il suo pianto. Elena era favoreva che Bonnie avesse una relazione con Jeremy. L'amicizia tra Elena e Bonnie si complicò dopo che Elena spense la sua umanità. Elena attaccato due volte Bonnie e per poco non la uccise per due volte. Bonnie era in grado di respingere i due attacchi da Elena e quasi ucciso Elena fino a Stefan e Damon la salvò. Quando Elena ha ottenuto indietro la sua umanità, Bonnie immediatamente perdonato lei, dicendo che lei sapeva cosa vuol dire non essere te stesso.

Storia

Incontro con Stefan

Il Ritorno DI Stefan 30

Elena e Bonnie vedono Stefan.

Il primo giorno di scuola, Bonnie spinge Elena ad avere un'altra relazione. Bonnie spiega che lei è psichica e prevede che Elena sarà ancora una volta felice. In classe, Bonnie avviso Elena, che Stefan la fissava. Bonnie si rifiutò di entrare nel mezzo quando Elena e Matt avevano rotto. Sostenne i sentimenti di Elena per Stefan.

Elena disse a Bonnie che lei e Stefan non si erano nemmeno scambiati i numeri di telefono. Bonnie le disse di non mollare. Stefan più tardi chiede a Bonnie se ha visto Elena, Bonnie rivelò che Elena era tornata a casa, ma gli dà il numero di Elena.

Bonnie inizia scoraggiare quando Elena incontra Stefan, dicendole di giocare sul campo. Alla pratica cheerleader, Elena disse a Bonnie che sta invitando lei e Stefan a cena in modo che possano conoscersi a vicenda. A cena, Elena disse a Bonnie di condividere il suo passato familiare con Stefan.

Il giorno successivo Elena chiese a Bonnie cosa avesse ottenuto da Stefan. Bonnie le disse che lei è conquistata, ma Elena persistente, e Bonnie descrisse la sensazione come la morte. Bonnie disse ad Elena per assicurarsi di sapere davvero chi sia Stefan. Dopo aver appreso di Elena e Stefan, Bonnie le disse che lei era una strega.

Vedi altro