FANDOM

Icona - TVD 4

Kim

Kimberley

Kimberley conosciuta anche come Kim era una lupa mannara che è stato trasformata in un ibrida da Klaus. Era in grado di spezzare il legame di asservimento con l'aiuto di Hayley. Fu uccisa da Klaus.

Biografia

Nella Villa Lockwood

Kimberley giunse Villa Lockwood con Hayley, Chris, Adrian e Tyler. Quando Klaus venne lì, lasciò con loro Chris e Adrian. Più tardi, Chris venn a lei e Adrian per fare da guardia alla porta di Elena. Chris disse loro che Klaus vuole che loro raggiungano Tyler.

Il legame di asservimento

Hayley e Tyler aiutano a Kimberley rompere il legame di asservimento rinchiudendola con catene all'interno di una fattoria abbandonata. Kimberley chiese perché lei deve rompere ogni osso più e più volte, al fine di rompere il legame di asservimento. Hayley spiegò che poiché Klaus la liberò dal dolore nel trasformazione, lei deve trasformarsi fino a quando lei non sente più dolore. Ma quando Kimberley chiese a Hayley qual è il vantaggio per lei, Hayley non rispse. Più tardi, quando Kimberly chiese a Tyler se fosse finita, disse che era finita ed erano a un passo più vicino a porvi fine.

Vedi altro