FANDOM

Icona - TVD 5

Megan King conosciuta anche semplicemtne Megan è una compagna di stanza di Elena Gilbert e Caroline Forbes. Più tardi venne uccisa da Enzo, il vampiro della Augustine.

Biografia

Incontro con Elena e Caroline

Megan arrivò a Whitmore College e annunciò che era la nuova compagna di stanza di Caroline e di Elena. Megan strinse amicizia con Elena, ma Caroline non era molto affezionata a lei fin dall'inizio. Quando Caroline più tardi bevve un po' d'acqua piena proteine ​​di Megan, sperando che avrebbe fatto venire voglia di uscire, si rese conto che era stata contaminata con della verbena quando bruciò la bocca e la gola. Caroline divenne paranoica su Megan, ed era certo che Megan sapeva sui vampiri.

Alla festa a Casa Whitmore, Elena e Caroline non furono in grado di entrare nella casa senza un invito, e Megan le aveva visti in piedi sulla soglia. Le ragazze mentirono sostenendo che erano in attesa di un amico, esortandola infine ad andare avanti senza di loro. Quando si sono resi conto che non sarebbero state in grado di entrare alla feta, Elena ha lasciò un messaggio sul telefono di Megan per farle sapere che lei e Caroline stavano andando via.

Morte

Megan morte

La morte di Megan per mano di un vampiro.

Quella sera dopo essere salita di sopra, stava indagando sulla Whitmore, me nelle sue indagini si imbatté in Enzo, che la inseguì. Megan durante la fuga chiamò Elena Megan chiamò Elena e ha iniziato a urlare che qualcuno la stava inseguendo. Elena e Caroline cercarono di convincere Megan per dare loro maggiori dettagli, ma prima che potessero farne un piano, il corpo di Megan è stato gettato fuori dalla finestra, che cadde a terra difronte a loro.

Elena vide le ferite sul collo e si rese conto che si trattava di un vampiro, che l'aveva uccisa, così Caroline ha preso il telefono di Megan per proteggerli. La polizia fece credere che si sia suicidata, che venne confermata dal medico legale, infatti la polizia affermò di aver trovato la lettera d'addio da parte di Megan. Caroline e Elena non credettero alla storia del suicidio, così Elena prese il cellulare di Megan e scoprì un foto di Megan con con suo padre adottivo.

Vedi altro