FANDOM

Il professor Vardemus è un personaggio emergente che apparirà nel secondo episodio della seconda stagione di Legacies.e stato scelto da caroline per sostituire alaric

Il professor Rupert Vardemus è una stregone che ha fatto il suo debutto nel secondo episodio della seconda stagione di Legacies. In Screw Endgame, è stato rivelato che in realtà è Ryan Clarke, che usa un anello di farro e magico per mascherarsi. in segiuito viene liberato da emma

storia

Vardemus è descritto come uno stregone britannico urbano che è "un po 'un dandy, conquista gli studenti Salvatore con la sua ferma convinzione nella superiorità del loro mondo soprannaturale

storia in legacies

In quest'anno sarà diverso, il professor Vardemus viene presentato alla sua posizione di preside del collegio Salvatore per giovani e dotati. Dorian lo introduce nel suo ufficio e viene immediatamente respinto, usando un glamour per nascondere la rovina e l'arredamento insipido. Tiene un discorso alla scuola, dicendo loro che è il momento di brillare e che alla fine ci sarà un tempo in cui non dovranno più nascondersi nell'ombra. Con questo, presenta a Landon Kirby un premio per aver sconfitto Malivore, ringraziandolo.

Più tardi, il professor Vardemus nota che Josie Saltzman esegue un incantesimo per far sanguinare il naso a un altro studente. Le dà uno sguardo severo, ma non la disciplina. Di notte, mentre fa uno spuntino prima di andare a letto, le si avvicina e le dà consigli sugli incantesimi e su come può facilmente cavarsela ritardando la loro reazione. Le dice inoltre che sta sviluppando un nuovo curriculum per studenti avanzati che sarà invitato solo ed è la sua prima recluta.

personalita

Vardemus è descritto come uno stregone britannico urbano che è "un po 'un dandy, conquista gli studenti Salvatore con la sua ferma fiducia nella superiorità del loro mondo soprannaturale." [1]