FANDOM

"Non sono un cattivo. Non lo sono mai stato. Sono solo un bambino che ha paura di suo padre e farà di tutto per allontanarsi da lui. ”

"

― - Ryan a hope in Non smetterò mai di sperare

Ryan Clarke è un personaggio ricorrente e una creazione di Malivore che ha fatto il suo debutto nell'ottavo episodio di Legacies

Dopo essere stato rilasciato da Malivore per la seconda volta, ha assunto il travestimento del professor Rupert Vardemus e si è infiltrato nel collegio Salvatore dopo che Alaric è stato eletto dalla sua posizione dal consiglio d'onore degli studenti.

biografia

L'essere alla fine noto come Ryan Clarke nacque dall'entità nota come Malivore. Malivore ha creato Ryan unendo il proprio corpo, una composizione di fango e la materia organica grezza di numerosi mostri che aveva assorbito, e fango sul terreno nel tentativo di creare una discendenza. Purtroppo Ryan, come gli altri tentativi precedenti, è stato considerato un fallimento per la sua sterilità e quindi abbandonato.

Il risentimento crescente Ryan radunò i discendenti dei seguaci originali di suo padre e li convinse a rivolgersi a lui, facendo un patto con una congrega di streghe per intrappolare Malivore trasformandolo in un fango come una forma. Il culto che Ryan aveva iniziato si sarebbe evoluto in Triad Industries che ha continuato quello che credevano fosse lo scopo del loro dio: espellere la vita super naturale dalla Terra gettandoli nella fossa interdimensionale che il loro dio era diventato.

Purtroppo il potere corrompe come si suol dire. La definizione di "mostro" di Triad si espanse rapidamente fino a includere chiunque non fosse d'accordo con loro e chiunque si trovasse sulla loro strada, con la soluzione ogni volta di gettarli nella fossa e portare il mondo a dimenticare che erano mai esistiti. Colpa colpita Ryan tentò di tornare al corpo di suo padre, ma Malivore rimase in silenzio al suo tentativo di riconciliazione.

Tuttavia, diciotto anni fa, quando Seylah Chelon fu gettato nella fossa e due anni dopo fu espulso incinta della progenie perfetta di Malivore, Ryan fu espulso e fece da protettore per il bambino.

personalita

È molto misterioso e calcolatore. È intelligente e subdolo mentre usa informazioni sui Gonzales per farlo entrare, e nasconde il file di Seylah alla guardia. Ha anche dimostrato che nonostante non sia un membro senior di Triad Industries, conosce la password per accedere ai file di backup. Ha anche mostrato poca cura in quello che è successo a un suo collega quando lo ha calciato nella fossa, nonostante il collega non abbia fatto nulla di offensivo nei suoi confronti.

aspetto fisico

Ryan è un uomo piuttosto alto con una corporatura atletica. Di solito si vede indossare tailleur di colore scuro, ma quando la situazione lo richiede, indosserà un travestimento per trovare ulteriori informazioni su ciò che sta cercando. Ha gli occhi castani e corti capelli castano scuro che sono un po 'disordinati e ricci.