FANDOM

Il collegio Salvatore per giovani e dotati è stato istituito da Alaric Saltzman e Caroline Forbes nel 2019; questo fu costruito al posto del collegio Salvatore che fu donato a Caroline da Damon Salvatore dopo la morte di Stefan. Caroline e Alaric hanno scelto di aprire la scuola per streghe non addestrate, lupi mannari, vampiri e qualsiasi persona che fosse stata colpita negativamente dal soprannaturale. Hanno gestito la scuola con l'aiuto di Dorian Williams, che aveva perso i suoi genitori a causa dei vampiri, e Jeremy Gilbert, che tornò brevemente a Mystic Falls. Qualche tempo dopo la sua apertura, la scuola ha ricevuto una generosa donazione di tre milioni di dollari da Klaus Mikaelson.

A seguito degli eventi di C'è sempre una scappatoia, Alaric è sollevato dalla sua posizione di preside dal Consiglio d'onore. Viene sostituito dal professor Vardemus, una strega che cerca di cambiare il programma di studi in favore dell'insegnamento del soprannaturale per sfruttare le proprie capacità e uscire dall'ombra loro imposta dalla società.