FANDOM

Sebastian è un vampiro che visse nell'età d'oro della loro specie, per come si definisce. Incontrato da Lizzie Saltzman

Bigrafia

Sebastian è un vecchio vampiro, vivo da oltre seicento anni. Disse di aver vissuto nell'età d'oro del vampirismo; volte in cui i vampiri non avevano paura di nutrirsi di umani. Affermando che gli uomini tremavano alla menzione del suo nome

Aspetto

Fisicamente, Sebastian è un uomo bello e meditabondo con capelli castani più lunghi della media e separati. Ha caratteristiche fortemente definite che attirano all'istante Lizzie Saltzman, nonostante non lo conosca affondo. Il suo abbigliamento è al quanto antiquato, dato che ha più di seicento anni, ma riesce ancora a presentarsi in modo pulito.

potere abilita

Sebastian possiede tutti i poteri e le abilità standard di un vampiro non originale.

Punti di debolezza

Sebastian ha i tipici punti deboli di un vampiro non originale.

Storia in legacies

In questo anno sarà diverso, mentre Lizzie sta aspettando il vecchio mulino per l'arrivo di MG, nota che Sebastian è in piedi nell'ombra. Lei presume che debba essere nuovo, ma si domanda chi gli sia stato dato di conoscere tutti gli studenti in arrivo. Le chiede dove si trova, chiaramente confuso. Gli dice che sono all'Old Mill, spiegando che sono al Salvatore Boarding School per giovani dotati. Questo lo sorprende perché non sapeva che fosse una scuola. Lei cerca di aiutarlo quando diventa instabile, e la avverte di stare lontano da lui.

493757bb1af49625127cc8acc5025714b15a32c7

Successivamente usa un incantesimo di localizzazione per rintracciarlo, il che lo spinge a rendersi conto che è una strega. La avverte di smettere di cercare di localizzarlo perché non fa bene a lei, ma in seguito dice a MG che è caduta per lui, nonostante i suoi avvertimenti.

Sebastian guarda la partita

In You Remind Me of a qualcuno che conoscevo, Sebastian arriva a guardare Lizzie durante l'annuale Charity Football Game tra Mystic Falls High e la Salvatore School. Lizzie lo nota e quando se ne va, lo segue nel seminterrato della scuola. Sebastian le dice che doveva vederla di nuovo, ma non può stare con lei. Lizzie chiede cosa sia e spiega che è un vampiro, con grande sollievo di Lizzie. È confuso dalla sua reazione e spiega che si è già trovato in una situazione romantica come questa. Detto ciò, i due baci, che è testimoniato da lontano da MG. Non è in grado di vedere Sebastian, e sembra che Lizzie baci l'aria.