FANDOM

Icona - TO 1

Stanza di Hope è la stanza creata da Niklaus Mikaelson per sua figlia Hope Mikaelson, essa è situata all'Abattoir.

Storia

Klaus disse a Hayley che vuole mostrarle qualcosa, mostrandole la stanza di Hope, Hayley Marshall sembrava felice con la scuola materna. Klaus e Hayley hanno una conversazione su Mikael in vivaio e quando Klaus se ne andò, Hayley si vede guardando la pittura Klaus. Elijah Mikaelson fece visita a Hayley in vivaio intraprendendo una conversazione. Nel momento in cui Elijah era intento a lasciarla sola, Hayley lo baciò.

Klaus e Hayley sono nella stanza dei bambini. Hayley permise a Klaus di sentire il loro bambino cha scalciava. Hayley scrisse anche una lettera d'amore a sua figlia prima che nasca. Tempo dopo Klaus giunse qui per mettere Hope nella sua culla. Mentre Klaus e Elijah discutono come proteggere la piccola Hope, Hayley era lì con loro. I tre decisero di affidarla a Rebekah Mikaelson, prima di portarla a farla stare con la zia, Hayley prende una goccia di sangue della figlia per completare la transizione, dicendole addio. Hayley e Hope ebbero il loro ultimo momento insieme in questa stanza.

Elijah inizia a ridurre la culla di speranza in pezzi, ma quando Hayley accorge di lui facendo lei gli disse di smettere. Elijah spiega a lei che è il momento opportuno, ma Hayley si rifiuta perché è la sua stanza e lei deciderà quando è il momento opportuno per pulirla. Hayley alla fine fece a pezzi la culla, presa da una rabbia dopo aver ucciso Francesca Correa.

Fonti

Vedi altro